Chi siamo

PCS, Premier Croupier School, nasce in Campania come prima scuola specializzata nella preparazione professionale dei migliori Croupiers. Si avvale di professionisti giovani che hanno acquisito esperienza diretta nelle più grandi case da gioco europee.

PCS assicura agli allievi che hanno superato diligentemente il corso, un lavoro a tempo indeterminato.
Seguiti e coadiuvati dall’esperienza internazionale di insegnanti madrelingua e italiani, gli allievi saranno efficientemente accompagnati lungo il percorso di formazione, fino alla firma del contratto di lavoro.

PCS si avvale di essere accreditata presso grandi compagnie estere che operano nel settore del gioco.
Le lezioni saranno svolte, in parte, in lingua inglese per abituare l’allievo alla comprensione e all’esercizio delle sue capacità professionali. Al termine delle lezioni i candidati dovranno essere in grado di superare una prova d’esame nella gestione di tutti i tavoli e nella padronanza della lingua inglese.

 

Il nostro team!

Antonio

Antonio scelse il percorso da croupier consapevole dei mutamenti positivi che avrebbe apportato alla sua vita, come quello di intraprendere una carriera professionale sicura.
Dopo il percorso universitario, nel Regno Unito ebbe il suo primo colloquio. La sua naturale propensione nel settore lo portò a lavorare per una delle più grandi compagnie, iniziando come trainer fino a raggiungere la carica di supervisor.
Terminato il suo periodo di preparazione si avviò verso un’esperienza nuova, in maniera assolutamente autonoma. Invece, con PCS, Antonio e Michael si assicurano di fare qualcosa in più per i loro studenti aiutandoli e supportandoli al meglio non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche organizzativo.

La pregressa esperienza e l’ottima padronanza sia della lingua inglese che della lingua italiana, fa di lui un insegnante completo, in grado di condurre degnamente gli studenti al conseguimento del percorso scelto.
Questo sarà un grosso vantaggio per i suoi studenti i quali avranno subito dimestichezza con la lingua inglese e saranno predisposti al loro primo colloquio senza problemi.

Michael Nabarro

In questi anni, Michael Nabarro ha lavorato nei più prestigiosi casinò del Regno Unito, ha una grande conoscenza dell’ambiente del gioco e di cosa la clientela preferisce nel ruolo del croupier.
Durante questo periodo grazie al suo lavoro, in prima persona è riuscito a creare degli importanti canali di comunicazione con moltissimi casinò sempre alla ricerca di personale qualificato.
Sapere esattamente cosa cercano le grandi compagnie di gioco nei loro impiegati è il suo maggior punto di forza per garantire agli aspiranti croupier l’ideale collocazione.

Michael visita periodicamente la scuola in Italia per lezioni in lingua inglese.
Per il resto del suo tempo si trova in UK ad occuparsi della collocazione degli studenti nell’ambiente più idoneo alle loro necessità.
Una volta superato il corso e completato il percorso di formazione, Michael aiuterà gli studenti sul territorio straniero per qualsiasi cosa possano avere bisogno.