Perchè scegliere noi

PCS si afferma come scuola croupier in Campania, nata per rendere il servizio piu’ efficiente e trasparente possibile, si avvale di giovani insegnanti con licenza britannica.
I corsi saranno strutturati in dodici settimane nelle quali saranno affrontati sia argomenti teorici che pratici; non solo legati allo stesso impiego ma come svolgere al meglio il percoso di vita ed inserimento nella carriera.
PCS non vuole fermarsi solo al primo inserimento, ma persegue nel formare gli studenti al fine di favorire la loro crescita in futuro.
La scelta di questo corso deve essere ponderata e di conseguenza invitiamo chiunque a soffermarsi sui fattori di base quali costanza e impegno.
PCS è l’unica struttura a fornire un servizio all inclusive all’interno del quale non vi saranno altri extra e, soprattutto, la disponibilità di seguire gli studenti secondo le loro esigenze e predisposizioni.
Si assicura che il materiale didattico sul quale gli studenti faranno pratica è stato fornito dai nostri partner ed è assolutamente originale, quindi reali dimensioni e peso di ogni struttura da gaming; nessuna imitazione!
All’interno del servizio potrete beneficiare anche di un aiuto per la ricerca della tua abitazione all’estero e qualora si volesse seguire il corso tramite i nostri partner sarà possibile una rateizzazione.
Non ci sono costi aggiuntivi per i corsi d’inglese ed il PFL; l’unica scuola in Italia che può vantare la presenza diretta di insegnanti britannici.
PCS è raggiunbile facilmente dalla stazione centrale di Salerno e dalla stazione dei bus, in via Luigi Guercio 353.
Inviaci il tuo CV allla e-mail management@premiercroupierschool.com.

Place your bets!